Crackdown 3 è stato posticipato al 2018, non è più un’esclusiva di Xbox One X al lancio

2

A sorpresa Microsoft ha dichiarato di aver appena posticipato la commercializzazione del nuovo Crackdown 3.

Si passa dal 7 novembre, data annunciata allo scorso E3, ad un indicativo “primavera 2018”. Questo non significa soltanto che il gioco uscirà in ritardo ma anche che non farà più parte della line-up di esclusive al lancio di Xbox One X, la quale adesso può esclusivamente contare su Forza Motorsport 7 come titolo AAA. Sul motivo di questa scelta alquanto discutibile, è intervenuto il direttore generale di Microsoft Studios Shannon Loftis che ha fatto intendere con le sue parole la marea di feedback negativi ricevuti riguardo la grafica e personalmente mi sento di dare ragione a chi ha inviato tali feedback. Microsoft proverà quindi a migliorare alcuni comparti di Crackdown 3 concentrandosi sull’ambiente grafico, anche se non ci si possono aspettare miracoli in così poco tempo.

Xbox One X resta comunque una console sorprendete a livello di potenza ma soprattutto di ingegnerizzazione, tuttavia le esclusive potrebbero penalizzarla un pochettino, solo con il passare del tempo sapremo con certezza se avrà il giusto successo o meno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Crackdown è un gioco pressochè inutile e non ne sentiremo la mancanza al pari di Halo Wars 2, ci vogliono bei giochi di esplorazione, avventura, dalla storia di Xbox non ho mai visto un lancio di una nuova console così fiacco, chi spenderà 500 euro per non avere nessun gioco al lancio ? Vedo un futuro per Xbox pari alla telefonia mobile cioè un suicidio consapevole.
    L’unica speranza per salvare Xbox one X è che possa fare girare anche i giochi per PC, questo sarebbe un’ottimo colpo per Microsoft, diversamente non c’è speranza.

Comments are closed.