Microsoft ha da pochissimo rilasciato l’attesissimo Creators Update a tutti gli utenti in possesso di una console Xbox One o Xbox One S.
L’aggiornamento porta con sè tantissime novità, tra le più importanti abbiamo:
- Menu Guida totalmente rinnovato
- Nuova gestione del multitasking
- Supporto allo streaming Beam
- Velocizzata la dashboard
- Velocizzato in generale il passaggio da un’applicazione a un’altra
- Home rinnovata graficamente
- Cortana adesso ha molte più funzionalità
Domani, ci sarà anche un articolo con tutte le novità ed anche dei piccoli approfondimenti. Intanto, accendete la vostra Xbox, aprite il menu guida, scorrete fino all’icona delle impostazione e verificate se avete ricevuto Creators Update perchè, purtroppo, non tutti potrebbero averlo ricevuto subito, infatti, Microsoft ha deciso di rilasciare l’aggiornamento a scaglioni. Cosa ne pensate? Aggiornerete la vostra console? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
appena aggiornato,ma cortana non funziona ancora in italiano?
Purtroppo no
Ciao Alessandro e grazie per la risposta.Volevo chiederti come si fa ad usare beam? P.S e da un po che ti seguo e volevo complimentarmi con te e tutto lo staff.BRAVISSIMI!
si sa quando arriverà cortana in italia?
non lo so,vorrei saperlo anche io!
Al momento tutto tace…
Grazie! :D, comunque riguardo Beam non posso ancora risponderti dato che non l’ho ancora provato, domani forse lo faccio
[…] è arrivato sulla piattaforma Xbox il corposo aggiornamento di Creators Update che ha portato con sè numerose novità, vediamo insieme quelle più […]
Comments are closed.