Da Build 2017 ecco arrivare i nuovissimi controller per la Mixed Reality!

2

Microsoft si sta impegnando non poco nella Mixed Reality, che definisce “The next generation computing”, ovvero qualcosa che in un futuro non troppo lontano si affermerà e diverrà un’invenzione concreta e attuale.

Ad ogni modo, finora non sono stati presentati speciali controller per gestire la Mixed Reality. Ecco, che Microsoft ne presenta una coppia!

Mixed Reality sempre più viva, arrivano dei Motion controller!

Ecco il video di presentazione. Da come si evince si tratta di un add-on non indifferente, dato che a Casa Redmond pensano la Mixed Reality come un qualcosa con cui si potrà svolgere qualsiasi operazione, dalla navigazione internet alla progettazione passando per il lavoro e lo svago. Insomma, questi piccoli oggetti che “manipolano” la virtualità sono una vera manna dal cielo per sfruttare appieno la sempre più funzionale MR.

Come possiamo notare, inoltre, il design di questi è impeccabile, e da come possiamo provare a percepire dal video, sembra siano anche maneggevoli.
Ecco, ora possiamo soltanto sperare che la Mixed reality diventi l’invenzione del secolo, si concretizzi e prenda piede, dato che è un qualcosa di davvero eccezionale (almeno dal mio punto di vista). Quindi, dico a Microsoft:

In bocca al lupo!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via (Il nostro live)

2 Commenti

Comments are closed.