Gli sviluppatori di Deezer, uno dei servizi di streaming musicali più diffusi al mondo, hanno appena rilasciato la loro versione desktop sul Microsoft Store.
Questa va a sostituire la precedente UWP per i PC e tablet Windows 10, mentre resta ovviamente disponibile e supportata per Windows 10 Mobile e le console Xbox One. L’edizione WIN32 porta con sè, comunque, dei grossi miglioramenti e delle nuove funzionalità come il testo sincronizzato e la compatibilità piena con la qualità FLAC.
Changelog
- Facile accesso a playlist Ispirate da e Da scoprire direttamente dalla home, per trovare nuove canzoni del cuore ogni giorno.
- Guarda ore di contenuti video, come ad esempio Deezer Sessions e interviste: potrai stupire con disinvoltura i tuoi amici con la tua vasta cultura musicale.
- Ascolta i tuoi brani preferiti come erano destinati ad essere ascoltati, in qualità FLAC ad alta fedeltà (disponibile soltanto per utenti Deezer HiFi).
- Sintonizzati su diretta radio e podcast per tenerti sempre al corrente sulle tendenze più hot e sulle ultime uscite (disponibile soltanto in alcuni paesi).
- E da ultimo, ma non meno importante, ora puoi finalmente smettere di mormorare le parole e cantarle giuste grazie al testo sincronizzato
L’app la uso da un bel po sul mobile ed è fatta veramente bene. Hanno fatto un ottimo lavoro. App fatta meglio di spotify a mio avviso. Molto piu reattiva.
Ma è a pagamento? Intendo bisogna abbonarsi?
Hai 30 giorni di prova poi paghi circa 10€ al mese 🙁
Comments are closed.