Dell lancia la nuova gamma AIO e Desktop della famiglia OptiPlex

0
Dell OptiPlex Family
Dell OptiPlex Family

Per celebrare i 25 anni della sua gamma OptiPlex Dell ha annunciato la nuova famiglia di prodotti AIO (All IN One) declinati in tre dimensioni da 27’’, 23,8’’ e 21,5’’.

All’interno di un case elegante e rifinito troviamo processori Intel di 8a generazione fino alla categoria vPro e Ram di sistema di tipo DDR 4 fino a 32 GB nella configurazione più alta con opzionalmente la possibilità di montare memoria Intel di tipo Optane.

L’OptiPlex 7760 prevede un display da 27’’ di tipo InfinityEdge MultiTouch con risoluzione di tipo FullHD o 4K Ultra HD, schede grafiche discrete e un impianto audio che si avvale di 4 altoparlanti con tecnologia Waves Maxx per un suono cristallino. Il modello 7460 si basa invece su uno schermo da 23,8’’ sempre di tipo InfinityEdge mentre l’OptiPlex 5260 rappresenta l’entry level della gamma con un display 21,5’’ in versione classica o multitouch a 10 punti.

Dell ha anche presentato la nuova gamma di computer desktop appartenenti alla serie XE3 in formato Tower e Small capace di resistere a colpi e vibrazioni e in grado di operare fino a temperature prossime ai 50°.

Sempre nell’ambito desktop il colosso americano ha svelato anche i modelli appartenenti alla famiglia OptiPlex 7060, 5060 e 3060 basati su Hard Disk di tipo SSD in vari tagli, schede grafiche accelerate AMD e NVidia in grado di pilotare fino a 3 monitor simultaneamente e processori Intel di 8a generazione.

Quanto ai prezzi suggeriti per gli AIO si parte dagli 869 $ del modello base fino ai 1229 $ del top di gamma mentre per la gamma desktop il range varia dai 499 $ ai 639 $ a seconda della configurazione di partenza.

Per tutti i prodotti la data di inizio commercializzazione è fissata al prossimo 22 Maggio con disponibilità globale sul sito dell.com.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!