Dell presenta XPS 15 (9570) con processore Core i9 e GPU GeForce 1050 Ti

0
Dell
Dell

Dell ha annunciato oggi una versione del laptop XPS 15 aggiornata con i più recenti processori Intel e una nuova GPU garantendo, pertanto, maggiori prestazioni.

La buona notizia è che Dell offrirà il device con a bordo i processori Intel di ottava generazione della serie H presentati appena alcune ore fa dall’azienda di Santa Clara. La configurazione meno costosa e, quindi, anche meno potente consiste in un display Full HD, un processore Intel Core i5-8300H, una GPU Nvidia GTX 1050, 8 GB di RAM, un’archiviazione ibrida SSD (128 GB) – HDD (1 TB) e in una batteria da 56 Wh capace di reggere un’autonomia di 21,5 ore. La variante TOP performance prevede invece un chip Core i9, fino a 32 GB di RAM, una scheda grafica Nvidia GTX-1050Ti, un’archiviazione SSD NVMe da 1000 GB, uno schermo 4K touchscreen (3840 x 2160 px) con vetro Edge-to-Edge e protezione Gorilla Glass e, infine, una batteria da 97 Wh.

Dopo il feedback degli utenti, Dell ha aggiornato la porta Thunderbolt a un’implementazione con quattro PCI-Express Gen3 per supportare le massime velocità di trasferimento. Oltre alle componenti interne rinnovate, non ci sono particolare differenze estetiche e strutturali con l’attuale XPS 15.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Dell XPS 15 sarà disponibile per il preordine dal 16 aprile a partire da 999 dollari con disponibilità effettiva per il mese di maggio.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!