Dodocool: recensione del supporto magnetico per smartphone

0
Dodocool
Dodocool

Benvenuti nuovamente nella rubrica dedicata alle recensione di Surface Phone Italia, protagonista di oggi è il supporto magnetico di Dodocool.

Ormai gli smartphone fanno indubbiamente parte della nostra vita quotidiana e ci facilitano notevolmente il lavoro, la comunicazione ma anche il tempo libero. Tuttavia, nonostante questi siano sempre più sottili, restano comunque ingombranti e possono risultare fastidiosi da portare. In modo particolare questo fenomeno si verifica spesso nelle auto dove vogliamo appoggiare comodamente il nostro telefono e, per questo, c’è il supporto magnetico di Dodocool che recensirò brevemente quest’oggi.

Unboxing

All’interno della confezione troviamo:

  • Una base magnetizzata
  • Il supporto
  • Il manuale delle istruzioni
  • 2 piccole lamiere di acciaio
  • 3 panni imbevuti di alcool

Funzionamento

Una volta effettuata la procedura che inizia con il fissaggio della base alla superficie, che può essere quella di un auto ma anche quella dei mobili presenti nelle case e negli uffici di lavoro, basta attaccare la lamiera di acciaio allo smartphone e questo istantaneamente viene attratta dalla base grazia al suo magnetismo. Tale procedura è davvero molto semplice e veloce da eseguire, tanto è vero che il manuale delle istruzioni è alquanto inutile. Ho provato a montare il prodotto di Dodocool in un auto sulla classica superficie di plastica rigida e, nonostante la velocità e le curve, questo non si è mai staccato anche se, ovviamente, più la superficie è in pendenza e più sarà alta la probabilità di caduta. Un aspetto a suo favore è sicuramente la rotazione a 360 gradi che ci consente di posizionarlo e regolarlo nella posizione che più preferiamo.

Link Amazon (10.99 euro)

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!