Xbox E3 2018: il palcoscenico sarà il vasto Microsoft Theater

1
Xbox E3 2018
Xbox E3 2018

Dopo aver dichiarato che la conferenza E3 2018 di Xbox si terrà il 10 giungo alle 20:00 italiane, il Big di Redmond ci comunica un altro interessante dettaglio.

Stando a quanto riportato dal blog ufficiale, l’evento avrà come location il Microsoft Theater che, per chi non lo conoscesse, è una vastissima sala con un palcoscenico altrettanto grande quanto molto attrezzato con una moltitutine di display. Per farvi un’idea migliore, potete osservare le seguenti immagini:

Una presentazione in grande stile dunque ma non è l’unica novità. Il Microsoft Theater, infatti, non ospiterà solo la conferenza ma tutti gli eventi minori che si susseguiranno successivamente come le interviste con i vari dirigenti. Non mancherà nemmeno uno stand dedicato completamente a Mixer, il nuovo servizio di game streaming con uno share sempre più in crescita. La società sembra essere entusiasta del luogo scelto, ecco cosa ha dichiarato in merito.

Da quando Xbox ha fatto la sua prima apparizione all’Electronic Entertainment Expo (E3) nel 2000, ha avuto una presenza importante alla fiera, offrendo modi esclusivi e potenti per far entrare i fan in quello che stiamo facendo, e il 2018 non sarà diverso. In effetti, sarà la nostra più grande presentazione di sempre.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

  1. Bello c’è anche molto spazio per far vedere i visori per la Mixed reality connessi con XBox.. Sarà cosi? Io ci spero sempre..

Comments are closed.