All’E3, Microsoft ha mostrato la nuovissima Xbox One X, capace di raggiungere la risoluzione 4K e 60 fps. Ma senza giochi una console non è niente e Microsoft ne ha presentati ben 42, di cui 22 esclusive, guardiamo le principali.
Forza Motosport 7
Uno dei migliori racing game è tornato, Forza Motosport 7 si preannuncia una delle più grandi esclusive Microsoft dell’anno.
Metro Exodus
Con un gameplay di qualche minuto, il nuovo Metro fa tornare la tensione nei giocatori, ma questa volta in 4K e con un’ambientazione più apocalittica che mai!
Assasin’s Creed Origins
Molti sentivano la mancanza del caro vecchio Assasin’s Creed e Ubisoft ha finalmente deciso di presentarci Origins, ambientato nell’Egitto di Cleopatra.
Ori and the Will of the Wisps
Ci hanno fatto piangere con il primo e lo rifaranno con il secondo: il seguito di Ori and the Blind Forest è pronto a commuovere nuovamente il mondo videoludico!
Nella Terra di Mezzo: l’ombra della guerra
Con una grafica al top come il predecessore e rigorosamente in 4K, il nuovo titolo Play Anywhere ci porterà nella Terra di Mezzo a combattere contro orde di Orchi.
Crackdown 3
Annunciato nel 2014, finalmente Crackdown è pronto ad uscire assieme a Xbox One X come il primo gioco (cloud powered) totalmente distruttibile!
Cuphead
Un gioco molto diverso dagli altri, con una grafica simile ai vecchi film in bianco e nero, ma che dai trailer sembra divertentissimo! Da non perdere per i nostalgici!
Ashen
Un gioco molto cupo e stilizzato ma che dà l’impressione di essere molto interessante ed emozionante, migliorato notevolmente rispetto allo scorso E3.
Sea of Thieves
Volete fare battaglie navali e terresti tra pirati con i vostri amici? Ecco cosa fa per voi!
Minecraft
Uno dei giochi più venduti al mondo torna in veste 4k e finalmente con i server unificati per permettere il cross play tra tutte le piattaforme.
Anthem
Graficamente la più spettacolare della conferenza: con un breve gameplay, EA ha mostrato un gioco simile ad Halo che ha tutte le carte in tavola per essere un capolavoro.
ID@Xbox
Il programma lanciato da Microsoft 2 anni fa per aiutare gli sviluppatori ad avvicinarsi al mondo Xbox e in seguito a quello Windows 10 si sta evolvendo soprattutto in maniera qualitativa. In un breve trailer Microsoft ha mostrato i nuovi giochi in arrivo:
Giochi dell’Xbox Original
Microsoft ha sganciato una bomba inaspettata annunciando la retrocompatibilità con i giochi della prima Xbox, che arriveranno a fine anno. Chissà, magari un giorno arriveranno pure su Windows 10!
E non dimentichiamoci dei giochi già usciti!
Nonostante Xbox One X sia stata annunciata da pochissimo e approderà nelle nostre case solo il 7 Novembre, un sacco di famose software house hanno annunciato che aggiorneranno i loro giochi per sfruttare la sua potenza da 6 teraflops. Ecco alcuni esempi:
- Dishonored 2
- Everspace
- Fallout 4
- Farming Simulator 17
- Final Fantasy XV
- For Honor
- Forza Horizon 3
- Gears of War 4
- Ghost Recon: Wildlands
- Halo Wars 2
- Hitman
- Homefront: The Revolution
- Injustice 2
- Killer Instinct
- Madden NFL 18
- Mantis Burn Racing
- Middle-earth: Shadow of War
- Minecraft
- Need For Speed: Payback
- Outlast 2
- Paladins
- Portal Knights
- Resident Evil 7: Biohazard
- Rime
- Rocket League
- The Elder Scrolls V: Skyrim
- The Witcher III: Wild Hunt
- Titanfall 2
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!