eShop: ecco il client non ufficiale di eBay (sviluppato da un italiano!)

2
eshop-client-unofficial-ebay-surface-phone-italia
eshop-client-unofficial-ebay-surface-phone-italia

Andrea Cocci è il nome dello sviluppatore che ha creato eShop, il client non ufficiale di eBay!

Come tutti voi saprete, l’applicazione di eBay è stata dismessa ufficialmente dal Windows Store circa un mese. Quindi, come faranno gli utenti Windows ad acquistare e a vendere i propri prodotti su eBay? Semplice, con eShop!

Sfortunatamente, eShop non supporta ancora le notifiche, ma offre tutte le funzionalità principali della piattaforma tra cui per esempio: l’acquisto, la vendita online di prodotti e la ricerca.

Ecco la descrizione che troviamo sullo store:

L’applicazione di eShop rende semplice la ricerca, l’acquisto, la vendita online e la gestione del tuo conto eBay. Grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia touch-screen, sarà tutto più semplice. Lascia da parte i momenti di noia ed i luoghi percorsi con i mezzi pubblici: il prodotto che stavi cercando potrebbe essere lì, ad aspettare proprio te, con un prezzo scontato che ti lascerà a bocca aperta.

eBay è un servizio di proprietà di eBay Inc. eShop è un’app di terze parti che utilizza il sito ufficiale di eBay e non è associata in alcun modo con eBay Inc.

 

Se volete scaricare eShop, ecco il link al download:

eShop | Download, Gratis

 

…e mi raccomando, non vi dimenticate di supportare, condividere, recensire e votare l’app! …E’ anche grazie a sviluppatori indipendenti come Andrea Cocci se la divisione Windows Mobile è ancora in piedi!

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

2 Commenti

Comments are closed.