Eventi Microsoft: annunciata la data del Build 2020 e altri eventi

0
Microsoft Build 2018
Microsoft Build 2018

Durante la giornata di ieri, Microsoft ha annunciato la data del Build 2020 e di altri eventi dedicati agli sviluppatori che si terranno nei prossimi mesi.

Microsoft Ignite: 4 – 8 novembre 2019, Orlando (Florida)

Questo evento offre l’opportunità di esplorare gli strumenti più recenti, ricevere una formazione tecnica approfondita e ottenere risposte specifiche alle domande degli esperti Microsoft.

Il colosso di Redmond ha anche annunciato Microsoft Ignite The Tour: l’evento che porta il meglio di Ignite in 30 città del mondo. In Italia farà tappa a Milano dal 27 al 28 gennaio 2020.

Microsoft Build: 19 – 21 maggio 2020, Seattle (Washington)

Si tratta dell’evento Microsoft più grande e, probabilmente, anche il più importante. È principalmente focalizzato sugli sviluppatori ma spesso vengono annunciate novità riguardanti a Windows 10, Office, Microsoft Edge, Cortana e altri software.

Microsoft Business Applications Summit: 20 – 21 aprile 2020, Anaheim (California)

Un’opportunità annuale per riunire una comunità di clienti e partner Microsoft in ruoli che includono utenti esperti, analisti aziendali e architetti tecnici. Questo evento offre un forum per scoprire in che modo Dynamics 365 e Power Platform possono creare ed estendere soluzioni per favorire il successo aziendale.

Microsoft Inspire: 20 – 24 luglio 2020, Las Vegas (Nevada)

Dove i partner Microsoft si incontrano per connettersi e festeggiare come un’unica comunità alla fine dell’anno fiscale Microsoft. Con centinaia di partner in tutto il mondo, il nostro ecosistema è più forte e unito che mai. Ti invitiamo a saperne di più su come i leader Microsoft supportano i nostri partner e su come i partner possono sfruttare le opportunità future.

Qual è l’evento che più vi interessa? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!