Evento Microsoft NYC: Segui la Diretta streaming alle 16:00 ore italiane

24
evento-microsoft-26-ottobre-surface-phone-italia
evento-microsoft-26-ottobre-surface-phone-italia

Ecco alcune foto di Surface Studio e Surface Dial! Il costo di Surface Studio sarà di 3000$ e sarà disponibile in quantità limitate da domani in tutti i Microsoft Store!

surface dial 3surface dial 2surface dial

surface studio bent 2Surface Studiosurface studio

[AGGIORNAMENTO 7] Surface Dial è ufficiale!!

Un accessorio per Surface Studio, compatibile anche con Surface Pro 3 e Surface Pro 4. Surface Dial ci permetterà di avere accesso a diverse funzioni avanzate mirate a semplificare e potenziare la produttività. Specialmente per i disegnatori ed edit di documenti.

[AGGIORNAMENTO 6] Surface Studio è ufficiale!!

Molto elegante.
Dotato di monitor 28 pollici, 3:2 come aspect ratio
32GB RAM
I7 Quad-Core
2TB di Storage Ibrido
Nvidia GTX 980 M

[Aggiornamento] Camera integrata di Surface Studio con supporto a Windows Hello

Surface Studio

 

[AGGIORNAMENTO 5] Panos Panay annuncia Surface Book i7. Migliorate le performance grafiche, migliorata la potenza di calcolo e migliorata notevolmente la durata della batteria. Il preordine inizia adesso a 2399$

 

[AGGIORNAMENTO 4] Aggiornamento significativo di Skype. Connettiti con le persone più vicine a te con pochi semplici click.

 

[AGGIORNAMENTO 3] Xbox One S in vendita a 299$

 

[AGGIORNAMENTO 2]  Tutti i partner Microsoft annunceranno dei loro visori. Gli accessori saranno a partire da 299$

 

[AGGIORNAMENTO 1] Microsoft annuncia che il prossimo major update di Windows 10 si chiamerà Creators Update e sarà rilasciato nel corso della primavera del 2017.

 

[Aggiornamento 15.30] L’attesa è quasi finita. Tra 30 minuti scopriremo la verità! Microsoft lancerà il Surface AIO / Surface Studio? Presenterà una nuova versione di Surface Pro 4 e Surface Book? E soprattutto …ci dirà qualcosa sul Surface Phone? Scoprilo con noi!

 

Articolo Originale,

Come scritto in precedenza, mercoledì 26 ottobre ore 16:00 italiane, Microsoft svelerà la nuova famiglia di dispositivi Surface e possibili novità su Windows 10.

Segui con noi la diretta streaming

Qui troverete cosa aspettarsi dall’evento del 26 ottobre.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

24 Commenti

  1. Io ci sono! Se escono il Surface Phone ……………… mamma mia. Non ci voglio proprio pensare !!! BOOOOOOM

    • Sul Corriere ***** **** hanno garantito che non c’è al 100% il Surface Phone . Quindi inutile preparsi per festeggiamenti ? e fuochi di artificio , mi accontento che garantiscano che a Pasqua esca e non che dovrebbe uscire ipoteticamente ( andare sul vago ) .

      • Si vabbè, ma in effetti non me lo aspetto nemmeno io. Però, non me la sento di escluderlo al 100%. Direi che al 99,9% non lo vedremo… 😀

  2. Se riesco a liberarmi dal lavoro prima delle 16 me la vedrò dal Surface, altrimenti la sbircerò dal mio 650: sul posto di lavoro ho a disposizione il Wi-Fi. Domani credo che assisteremo alla prima parte dello show organizzato da Microsoft. L’attesa si fa sentire!

  3. Ogni nuovo prodotto Surface che Tirano fuori è davvero innovativo e molto competitivo… a parte il prezzi…..
    tanto si sapeva …. l’anno del mobile è il prossimo….
    2017…. stravolgeranno anche questo campo ne sono sicuro. Devono chiudere il cerchio del loro sistema .

    • Assolutamente d’accordo con te. Ogni prodotto Surface che sta uscendo è a dir poco spaventoso. Sarà lo stesso anche con Surface Phone, ne sono sicuro! 🙂

  4. Spero vivamente che il 2 novembre parlino del Surface Phone…. anche perché….. manca solo quello.. giusto? e se non lo fanno, la vedo grigia per il Mobile…

    • La vedo difficile …non penso che lo presenteranno. Oggi era il giorno buono…. Comunque all’appello manca anche un Surface Mini.
      Questo Surface Studio gli fa il culo all’iMac 😀

      • tutti aspettano quello… e se non lo presenteranno molte persone storceranno il naso… ok il book e il studio… ma l’accessorio più usato adesso come adesso è il mobile… e poi scusatemi un’attimo… fanno cose spettacolari come il 3D, Hologram e non riescono a fare un Surface Phone?

        • Ma non si tratta di saperlo fare oppure no. Stanno semplicemente studiando quando lanciarlo. Secondo me ce l’hanno già, almeno un prototipo…. devono per forza averlo! Anche perchè, stando all’unico dato certo che abbiamo, uscirà il 2017. E se sarà così, di sicuro non possono progettare uno smartphone di questo calibro in qualche mese….

  5. Il 2 novembre, lo ribadisco, avremo notizie dei Surface che mancano ancora all’appello. Resta il fatto che le basi sui cui si deve fondare un’azienda come Microsoft sono dei software sempre più avanzati (Windows 10) e dei dispositivi eclettici e dalle molteplici funzionalità come i Surface e ora il nuovo arrivato Surface Studio. Il successo dei Surface 2 in 1 mostra come il pubblico abbia recepito queste novità, perché l’esperienza d’uso che possiamo avere, anche in mobilità, su un Surface è un’altra cosa. Infatti, in questo momento, il telefono è lì accantonato e sto utilizzando il mio Surface Pro 3. Per avere un’esperienza altrettanto appagante dovremo aspettare il Surface Mini e soprattutto il Surface Phone con architettura x86. Le opinioni del pubblico generalista non contano perché, lo dico per esperienza, la gente meno focalizzata sulle novità tecnologiche ragiona con parametri di dieci anni fa. E un’azienda che vuole innovare, come sta facendo Microsoft, la direzione la indica, come fece anni fa la Apple.

  6. Tutto molto bello ma se non tirano fuori il Phone adesso non sarà mai più così favorevole il momento

  7. Rivoluzionato il notebook, rivoluzionato il fisso, manca solo lo smartphone, ma su quest’ultimo Panos non riuscirà a sorprenderci.
    Panos prima mostra un device comune, ma cmq competitivo, e poi a metà presentazione lo stravolge, svelando un nuovo modo di usarlo.
    Me lo immagino già fra un anno, quando ad un certo punto farà scivolare il surface phone in una dock ed ecco apparire un pc che prima non potevamo nemmeno immag… No aspetta continuum lo conosciamo già.

Comments are closed.