Facebook: in arrivo le reazioni anche per messenger?

2
facebook messenger beta - surface phone italia
facebook messenger beta - surface phone italia

Dopo aver introdotto le reaction (in italiano le reazioni) su Facebook, il team guidato da Mark Zuckerberg le sta adesso testando anche su Messenger.

Ebbene è proprio così, infatti, pochissimi utenti hanno visto da qualche giorno comparire sui propri smartphone questa funzionalità anche sulla nota app di messaggistica. Secondo quanto riportato dal sito techcrunch.com, sarà possibile inserire diverse emoticon per ogni messaggio tenendo premuto su quest’ultimo. Ci sarebbe persino il tanto voluto dislike ad accompagnare tutte le altre reazioni:

 

Ovviamente, se ci si trova all’interno di un gruppo, si possono anche vedere le varie reazioni che hanno messo gli altri utenti:

 

Dato che si tratta di una funzionalità in fase di test, non possiamo essere certi al 100% del suo arrivo ufficiale anche per il pubblico. Riporto questa news giusto per tenervi informati anche se personalmente dubito che se dovesse essere rilasciata, arrivi anche per noi possessori di device Windows 10 Mobile. Anche perchè la nostra app non viene aggiornata da 3/4 mesi, a differenza di quella per Windows 10 dove il supporto, almeno per il momento, non manca. (per maggiori informazioni vi invito a leggere l’articolo dedicato). Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

Comments are closed.