Final Fantasy XV: Pocket Edition arriverà presto sul Windows Store

0

Se siete dei fan di Final Fantasy XV, vi farà certamente piacere sapere che la software-house Square Enix ha mostrato oggi un qualcosa di veramente interessante.

Si tratta della versione Pocket Edition del gioco, la quale sarà piuttosto in stile cartoni animati, meno esosa di risorse e ottimizzata per funzionare sui dispositivi mobile dotati di display touchscreen. Il gameplay riguarderà un’avvenuta completamente nuova che ripercorrerà comunque la classica storia di Final Fanatsy, molto amata dai videogiocatori e ritenuta di alto livello. Le vicende verranno raccontate e suddivise in dieci capitoli totali: il primo sarà scaricabile gratuitamente mentre per gli altri si dovrà pagare.

Final Fanatsy XV: Pocket Edition approderà a breve su Android, IOS e Windows 10. Attualmente non è stato specificato se con Windows 10 s’intende anche Windows 10 Mobile ma essendo una UWP non dovrebbe essere così difficile portarla anche sui nostri smartphone. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!