Dopo averlo presentato alla conferenza E3 2018, Microsoft ha appena avviato i preordini di Forza Horizon 4, il nuovo titolo di Playground Games ambientato questa volta nei paesaggi della Gran Bretagna.
A partire da oggi, gli utenti Xbox One e Windows 10 possono preordinare, tramite il Microsoft Store, uno dei giochi di corse più apprezzati al mondo con un comparto grafico sempre al TOP e un gameplay degno di nota. Come previsto, il gioco supporta ovviamente la risoluzione 4K e i 60fps su Xbox One X, mentre sulla One S e sulla One standard si parla di classico FullHD. Lo Store non riporta ancora i requisiti minimi hardware per l’installazione su PC così come non viene riportato il peso del download, ma in compenso sappiamo il costo: si parte da 64,99 euro per l’edizione standard sino ad arrivare a 99,99 per quella Ultimate. Non manca, infine, il supporto per Xbox Play Anywhere e per la tecnologia HDR, ove supportata, per una migliore gestione dei colori e della luminosità
Descrizione
Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida più di 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon. Il pacchetto digitale di Forza Horizon 4 Edizione standard include il gioco completo Forza Horizon 4 e il Pacchetto auto Formula Drift.
Download
Effettuando il preordine si riceve in omaggio il Pacchetto auto Formula Drift sia per Forza Motorsport 7 che per Forza Horizon 4. La disponibilità effettiva del gioco è fissata per il 2 ottobre 2018.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!