Forza Horizon 4, l’ultimo capitolo del noto gioco di corse automobilistiche open world, è finalmente disponibile al download per Windows 10 e Xbox One.
Su Windows 10 i requisiti minimi prevedono 8GB di memoria RAM, una scheda grafica NVidia 650TI e una CPU Intel Core i3 4170, mentre lato console il 4K nativo HDR a 30fps è garantito per la Xbox One X. Il titolo, ambientato in questa edizione nel Regno Unito, offre una grafica molto curata nei dettagli fedele alla realtà, oltre 450 auto da modificare e un clima che varia in base alle 4 stagioni dinamiche (primavera, autunno, estate e inverno).
Descrizione
Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida più di 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.
Download
Forza Horion 4 può essere ora scaricato dal Microsoft Store ad un costo pari a 64,99 euro, tuttavia, se siete abbonati al Game Pass potete giocarci gratuitamente.
Bundle
Xbox Italia ha anche annunciato un nuovo e allettante bundle che comprende il gioco, una console Xbox One S da 1TB e FIFA 19 in omaggio a soli 249 euro. La stessa promozione è disponibile anche con Xbox One X ma, ovviamente, ad un prezzo superiore: 449 euro.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!