Gli Sticky Notes di Windows 10 in arrivo anche su Android e iOS

0
Sticky Notes
Sticky Notes

Molto presto gli utenti Insider facenti parte del canale Skip Ahead di Windows 10 potranno provare in prima persona la versione 3.0 di Sticky Notes con il supporto al tema scuro, una presunta modalità lavagna, una nuova barra multifunzione e opzioni per l’accessibilità.

Sembra però che Microsoft non sia intenzionata a fermarsi qui poichè, secondo quanto riferito da Thurrott.com (una fonte molto affidabile), ci sarebbe un’altra sorpresa per la funzionalità Sticky Notes. Il Colosso di Redmond starebbe, infatti, sviluppando un’applicazione ufficiale per gli smartphone Android e iOS, il chè non dovrebbe comunque stupirci più di tanto avendo visto numerose volte come la compagnia stia facendo di tutto per integrare il proprio sistema operativo desktop con quelli mobile.

Purtroppo, non sappiamo quando questa applicazione verrà pubblicata anche se Microsoft desidererebbe ultimarla entro quest’anno in modo tale da presentarla insieme a Windows 10 19H1. Siamo invece a conoscenza di una peculiarità che farà felici molti utenti: la sincronizzazione cloud delle note tra PC e smartphone.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte