Google Chrome come Microsoft Edge: in arrivo il supporto ai driver Precision Touchpad

9
Google Chrome
Google Chrome

Uno dei vantaggi attuali nell’usare Microsoft Edge come browser predefinito consiste nella navigazione a dir poco perfetta tramite le gesture del touchpad.

Ciò è dovuto al fatto che Edge supporta i driver Precision Touchpad di Windows 10, i quali consentono un controllo molto preciso delle gesture e delle funzioni multi-touch. Senza tali driver, l’esperienza risulterebbe nettamente peggiore con dei movimenti lenti, imprecisi e soprattutto pieni di microlag fastidiosi.

L’utente Reddit redartedreddit ha notato che l’ultima versione di Chrome Canary, che per chi non lo sapesse è una variante del software di Mountain View appositamente studiata per funzioni sperimentali da far testare in anteprima agli sviluppatori, ora supporta anch’esso tali driver garantendo uno zoom molto fluido come dimostrato nel video qui sotto:

Precision Touchpad support on latest Chrome Canary from r/Windows10

Google, dopo l’inizio dei lavori per implementare le notifiche native di Windows 10, sta dimostrando un’altra volta di voler continuare a sviluppare molto per la piattaforma di Microsoft, anche perchè si tratta del browser più utilizzato su PC e quindi ci sono sicuramente sotto dei guadagni consistenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

9 Commenti

  1. “sta dimostrando un’altra volta di voler continuare a sviluppare molto per la piattaforma di Microsoft,”
    Ma dove? Aparteprogetti internazionali di telecomunicazioni e potenziamento dei server e dei progetti di realizzazione di tubi di fibra continentali nel lato software ha sviluppato poco e niente. Ormai la barca è salpata.

Comments are closed.