Groove Musica: arriva l’equalizzatore su Windows 10 [Insider]

0
Groove Musica
Groove Musica

Mentre l’abbonamento Pass e la sezione del Microsoft Store dedicata alla vendita di brani non sono più disponibili, l’app Groove Musica non è stata proprio abbandonata.

Un nuovo aggiornamento, infatti, è in rilascio in queste ore su tutti i PC e tablet Windows 10 (smartphone esclusi) che sono registrati al programma Insider nel canale fast. La novità è solamente una ma questa è indubbiamente molto interessante; stiamo parlando dell’equalizzatore audio che consente all’utente, andando nelle impostazioni, di regolare il suono attraverso anche delle opzioni pre-impostate.

Questa funzionalità era stata già scovata ad agosto dai colleghi di Thurrot.com ed è probabile quindi che a breve potremo vedere anche il supporto alla visualizzazione effetti, una caratteristica nota di Windows Media Player.

Insomma, Microsoft non vuole almeno per il momento chiudere lo sviluppo di Groove Musica bensì lo vuole continuare a supportare per renderlo un ottimo riproduttore audio.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via