Dopo le novità su OneDrive, Microsoft Edge e Instagram, ecco che arrivano importanti novità anche per GroupMe, famosa applicazione della Microsoft di messaggistica istantanea.
GroupMe si aggiorna alla versione 1.9.3.0, portando con se un sacco di interessanti novità. Scopriamo quali andando a dare uno sguardo al changelog:
- Ricerca dei media! Trova le gif animate e le immagini da inviare direttamente a GroupMe
- AVVIA UNA CHAT: Aggiungi chi vuoi a un gruppo utilizzando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail. Chi ancora non utilizza GroupMe, può subito iniziare a chattare tramite SMS.
- INTEGRAZIONE CON WINDOWS: Visualizza i tuoi gruppi direttamente nell’app Contatti e rispondi rapidamente ai messaggi con le notifiche interattive. Puoi condividere foto e collegamenti con i tuoi gruppi da altre app.
- CONTROLLO DELLE NOTIFICHE: Dipende tutto da te! Scegli il tipo di notifiche e il momento in cui desideri riceverle. Disattiva l’audio per determinate chat o per tutta l’app; puoi anche decidere di abbandonare o chiudere una chat di gruppo
- OLTRE LE PAROLE: Non limitarti alle parole: innamorati dei nostri inimitabili emoji.
- PUOI DIRE ADDIO AI MESSAGGI: Con i messaggi diretti, puoi utilizzare tutte le funzioni della chat di gruppo che preferisci, ma una alla volta. Meglio che inviare messaggi!
- CHATTA OVUNQUE TI TROVI: Anche dal tuo computer all’indirizzo groupme.com
GroupMe | Download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] la settimana della novità e degli aggiornamenti in casa Microsoft. Dopo gli aggiornamenti di GroupMe e Instagram, è il turno di […]
[…] gli aggiornamenti di GroupMe, Whatsapp e Instagram oggi vediamo l’aggiornamento di un’altra app social: Fenice for […]
Comments are closed.