HP ci riprova con Windows 10 Mobile: in arrivo il successore dell’Elite X3

7

A sorpresa, più o meno nascosto nello stand di HP, è stato scovato dai colleghi di PC World un dispositivo destinato a succedersi all’Elite X3.

Al Mobile World Congress sono stati presentati diversi e interessanti 2 in 1 con Windows 10 ma quasi nessun dispositivo Mobile, eccetto il gradito Alcatel Idol4 Pro. I rumor di nuovi dispositivi consumer con Windows 10 Mobile prodotti da HP finora non hanno avuto riscontro.

Invece, ecco spuntare questo Smartphone targato HP dalle caratteristiche interessanti, almeno a giudicare dalle foto. Alcuni dettagli, tra gli altri, come la camera frontale spostata a sinistra rispetto all’X3, indicano che si tratta di un nuovo dispositivo.

Possiamo ipotizzare che il dispositivo verrà lanciato in primavera inoltrata, più o meno un anno dopo l’Elite X3. Ma al di là di quando e come verrà ufficialmente presentato, il dispositivo incoraggia chi crede ancora in Windows 10 Mobile, in attesa che Microsoft sveli le sue carte.

Cosa pensate di questo nuovo HP Mobile? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

7 Commenti

  1. Dubito che un nuovo X3 esca così presto; avrebbe più senso aspettare i nuovi processori che però non saranno disponibili, in grandi volumi, prima della fine dell’ anno.

  2. E speriamo che metteranno nei negozi fisici giusto? Almeno alza il market share ?

  3. Gli élite x sono bellissimi ma se pure questo tira fuori un prezzo fuori mercato…A PROPOSITO com’è che non ho visto alcuna news sull’oem funker che ha fatto un dispositivo con windows 10 disponibile da un bel po su amazon? 2 GB di RAM.

Comments are closed.