Microsoft ha rilasciato esattamente dieci giorni fa Fall Creators Update e ciò significa che Dona Sarkar e il suo team si possono ora concentrare appieno su Redstone 4, previsto per i primi mesi del 2018.
Con il major update in questione dovremmo assistere all’aggiunta del Fluent Design System, oltre che nelle UWP, anche in varie parti del sistema operativo con svariati effetti blur, reveal e tante animazioni. Rafael Riviera è riuscito a installare sul proprio PC una build interna non ancora rilasciata agli Insider fast che, tra le tante novità, prevede dei grossi miglioramenti grafici per l’app impostazioni di Windows 10.
Sulla parte sinistra, possiamo notare dalle immagini condivise un effetto trasparenza molto bello e simile a quello posseduto da Groove Musica, mentre, nella schermata principale non abbiamo più i classici quadrati bensì dei rettangoli che occupano decisamente meno spazio.
Siamo solo all’inizio è già Microsoft dimostra di lavorare senza sosta, che sia arrivato il momento di vedere una nuova barra delle applicazioni e un nuovo esplora file UWP? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Mi sembra la fabbrica di San Pietro.
Comments are closed.