Il programma Insider per Windows 10 Mobile proseguirà ma…

6
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile

Microsoft ha dichiarato che Windows 10 Mobile non è più un OS in fase di sviluppo attivo spostandolo su un ramo, Feature 2, diviso da quello di Windows 10 che include soltanto fix di bug e aggiornamenti relativi alla sicurezza.

Proprio per tale ragione, quasi tutti gli utenti si sono cominciati a chiedere giustamente se il programma Windows Insider fosse destinato ad esistere per il mobile anche dopo Fall Creators Update. Jason Howard, senior Project Manager e dipendente Microsoft, ha provveduto con un tweet a tranquilizzarci spiegando che il programma continuerà a essere vivo e vegeto.

The Windows Insider preview program for Mobile will continue.

Come potete notare, egli tuttavia non ha fornito informazioni precise e dettagliate ed è pertanto quasi certo che vedremo soltanto aggiornamenti minori con pochissime o addirittura nessuna novità. Inoltre, secondo alcune fonti, questi termineranno definitivamente di essere rilasciati sui dispositivi mobile nel 2019. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via‏

6 Commenti

  1. Non c’erano risorse da investire in QA quando l’ OS era ancora in fase di sviluppo, men che mai ce ne sono adesso che lo sviluppo è stato abbandonato. Gli insiders faranno QA per bugs and fixs fino al termine degli impegni contrattuali… gratis et amore Dei.

    • Fra un po gli insider si conteranno sul 100naio a livello globale . Sicuramente faranno semplici fix bug quando ne avranno voglia ovviamente .Lasciamolo morire in pace wm10 , cosi non soffrirà nemmeno lui . Il futuro ? Guai a scriverlo oggi , potrebbe essere più incerto di quello che è , pieno di sorprese .

Comments are closed.