Sebbene il numero delle console vendute a livello mondiale per questa generazione sia nettamente a favore di Sony, per quanto riguarda gli abbonamenti e i servizi Microsoft è indubbiamente la migliore.
Xbox Game Pass, l’abbonamento che a soli 9,99 euro al mese consente l’accesso a oltre 200 giochi tra cui molti titoli AAA alquanto costosi, ha ormai preso piede tra gli utenti della piattaforma e a confermarlo ci ha pensato durante una conferenza Amy Hood, il CFO di casa Redmond, che ha definito l’abbonamento già un primo vero e proprio successo sia per i gamer che per la stessa società. Visto il successo del Game Pass, abbiamo già visto negli articoli precedenti come ora Microsoft stia puntando a realizzare nuovi servizi come Xbox All Access che promette di rivoluzionare ulteriormente questo mercato.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Questa è un’opportunità per noi, prendere non solo i nostri contenuti, ma altri contenuti, impacchettarli e fare in modo che le persone siano in grado di giocare ai giochi che amano, ma farlo in modo predittivo. Il gaming è davvero importante per Microsoft la quale mira a costruire una piattaforma incredibilmente sana.