In un video pubblicato mentre era in vacanza (beato lui) Brad Sams, noto leaker di Thurrot.com , ha aggiunto ulteriori dettagli a quelli già trapelati sul nuovo rientro nel mercato mobile da parte di Microsoft.
Secondo Brad, Alex Kipman, il creatore degli HoloLens, starebbe attualmente lavorando allo schermo di un dispositivo sviluppato dal team Surface. Nonostante non si sappia praticamente nulla di questo nuovo device, Brad spiega come sia di categoria mobile (che quindi potrebbe anche essere un tablet o un 2 in 1) ma che non sia una “slab”, quindi un device piatto come i normali smartphone. So perfettamente a cosa state pensando tutti adesso, ma Brad ha specificato come non sappia se sia foldable o no, quindi potrebbe essere potenzialmente qualsiasi cosa. La parte più interessante è che il device dovrebbe essere presentato a Luglio, quindi qualsiasi cosa sia, non ci resta che aspettare.
E’ molto probabile che questo dispositivo non sia il vociferato Andromeda, previsto per il 2018, ma un altro dispositivo e il fatto che ci sia Kipman tra i creatori, fa pensare a qualcosa che abbia a che fare con la Mixed Reality.
Voi che ne pensate? Che ci siano due nuove categorie in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
surface phone? ….ormai non ci spero proprio più
Spero di vederlo uscire… Io non mollo!
Cristian scritta cosi pare una frase erotica ah ah ah .
Mi chiedevo se usciva lo Smartphone come poteva dato che non vi é un software di nostra conoscenza ancora ben definito .
ahahahhahahaha
Ahahahahah grande!
No, comunque è probabile possieda il nuovo w10m che si sta andando a formare
che sia quella sorta di proiettore di cui parla spesso Simone?…che non ho ben capito a che serva…
Un proiettore cosa vuoi che serva a nulla .
Secondo te é tempo di Star-Wars ?
Un modello sarebbe poco , una decina mi darebbero fiducia anche di marchi diversi ma cose economiche e serie .
Si continuano a vedere online progetti mai usciti o chiusi . Poi arriva annuncio ambiguo che non dice nulla e aumenta incertezza.
Vorrei sapere se stanno lavorando a qualcosa senza aiuto di insiders in parallelo .
Io non ho mai visto notizie ufficiali a riguardo…però. Se non sbaglio Sony mi parte sia per lanciare qualcosa di simile con android…
Allora possono evitare di farlo uscire .
Perché se lo fa Sony per la gente comune sarà una cosa grandiosa . Quindi meglio risparmiano soldi, altra occasione sprecata purtroppo .
Boh… Non è detto… Forse se c’è qualcosa con la mixed reality… Ma non so, io in ogni caso non ci intuisco utilità…
Grandissimo hai detto la parola magica in ” Nessuna Utilità ” . Hanno altre priorità esaudire le nostre richieste e quelle del mercato attuale .
Tra il titolo e il contenuto dell’articolo noto delle incongruenze. Non seguite anche voi la moda dei titoli acchiappaclick…
Quali sarebbero le incongruenze?
Che dal titolo sembre imminente la presentazione del surface P. e poi parlate che in realtà questo vedra la luce nel 2018, mentre presenteranno qualcosa con la mixed reality in collaborazione col team hololens.
Bhe, non per andare in loro difesa ma dal titolo parlano di “dispositivo mobile” quindi di qualcosa che può essere un tablet, un laptop o altro, associare mobile a telefono mi sembra un po’ una forzatura, anche se ammetto che anche a me ogni tanto capita…
A me sembra più forzato associare mobile a laptop, che a “telefono”…
Ciao Kaovilla. Permettimi una volta per tutte di sfruttare questo commento per sfatare questo mito degli “acchiappaclick”. Da quanto vedo, troppe persone ne parlano, ma in poche, molto poche, capiscono veramente ciò di cui stanno parlando.
Il titolo è assolutamente in linea con ciò di cui parla l’articolo: “In arrivo un dispositivo mobile sviluppato dal team Surface a Luglio”. Quale sarebbe secondo te la parola chiave “acchiappaclick”? Dispositivo mobile? Pensi che abbiamo inserito “dispositivo mobile” per poter comparire in quelle chiavi di ricerca? 🙂 Un titolo acchiappa click sarebbe stato “Surface Phone: uscita prevista a Luglio”. Questo è un titolo acchiappa click! Perchè? Perchè ha una parola chiave di cui noi siamo molto autorevoli, non rispecchia in effetti ciò di cui parla l’articolo e SOPRATTUTTO, (cosa molto importante), la parola chiave è inserita come prima parola del titolo. Il nostro attuale titolo, se vogliamo analizzare e rispettare i criteri e i parametri SEO (da cui ne scaturiscono i VERI e PROPRIO titoli acchiappaclick, o semplicemente gli “articoli ben indicizzati”), ha un punteggio piuttosto basso. L’unica parola chiave inserita nel titolo è “Surface” e …guarda caso, è esattamente la tematica principale del nostro articolo 🙂
Mi spiace, doverti contraddire, ma questo è tutt’altro che un titolo acchiappaclick 🙂
“Dispositivo mobile…team Surface…” chi non penserebbe immediatamente al Surfache P(hone-pocket-tuttofare)? Sono mesi e mesi che se ne parla e si costruiscono notizie intorno a tale dispositivo e il rimando mentale è quello. Poi a luglio sarò felice di sapere cosa uscirà 🙂
Si, certo. Sicuramente il titolo potrebbe lasciar intendere il Surface Phone, ma tutto è tranne che un titolo acchiappaclick 🙂 …Anche perchè Manuele è appena arrivato e ti posso garantire che di titoli “acchiappaclick” ancora non ne conosce nemmeno il significato 😛
Comments are closed.