Vicino allo sbarco di Creators Update, in codice Redstone 2, ecco che gli ingegneri di Redmond iniziano a compilare la proto-build del futuro Major Update del sistema operativo Windows, Redstone 3, che dovrebbe arrivare sui nostri device finestrati entro il prossimo inverno. Il codice di quest’ultima è 15141.
Questa notizia è stata lanciata dal rilevatore di build per l’OS finestrato BuildFeed. Appunto, parole di quest’ultimo sito, Microsoft ha compilato la prima release di RS3.
Per ora si sa veramente poco di questa paleo-versione di RedStone 3. Microsoft non ha rilasciato ancora alcuna conferma a riguardo, e da ciò si evince che questa release è ancora un cantiere aperto, e non è conosciuta la data di rilascio ufficiale al canale Insider Fast Ring. Molto probabilmente verso fine primavera. Quando ne sapremo di più, non esiteremo a darvi più certezze!
Ragioniamoci… Redstone 3
Questo major update dell’OS finestrato, al momento, è tutta un incognita. Non si conoscono le novità che arriveranno nè la data di rilascio. Si sa’ solo che questo sarà un aggiornamento molto consistente e corposo, sia su Mobile che su PC. Non ci resta che attendere e seguire build dopo build la sua evoluzione.
Che ne pensate del lavoro di Microsoft? Scrivetelo nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Possibile che riescono a far uscire RS3 già per ottobre?
Guarda il nuovo articolo e lo scoprirai 😉
si …ho visto 🙂
Visto, uscirà nel 2017 per gli insiders.
Possibile far uscire a Settembre perché il Ciclo che mi ricordo di 6 mesi a fare aggiornamenti giusto?
Guarda il nostro ultimo articolo 😉
OK grazie ?
[…] promesso nell’articolo che trattava l’inizio della compilazione della prima build di Redstone 3, ecco che vi presentiamo certezze a riguardo. Un major update arriverà alla fine del […]
Comments are closed.