[AGGIORNAMENTO 1] Stando a quanto dichiarato da engadget, il team di Zuckerberg è pronto a dismettere non solo Instagram, ma anche Facebook e Messenger su Windows 10 Mobile.
Con molta probabilità, anche se non ancora non c’è stato un comunicato ufficiale, Facebook e Messenger seguiranno la stessa sorta di Instagram e verranno dismesse a partire dal 30 Aprile.
Articolo Originale,
Dopo il Pesce d’Aprile che aveva accesso per pochi istanti la speranza di un ritorno clamoroso di Windows 10 mobile, quest’oggi vi proiettiamo di nuovo nel mondo reale con una nuova, l’ennesima, brutta notizia per gli utenti Windows Mobile: Instagram verrà ufficialmente dismesso il 30 Aprile.
La notizia ci viene comunicata da un utente su reddit, il quale mostra lo screenshot dell’annucio presente sull’app e chiede di conseguenza delle valide alternative:
Chiaramente, così come indicato nell’annuncio, tutti i possessori di Windows Phone, potranno continuare ad utilizzare Instagram tramite web oppure utilizzando delle applicazioni di terze parti, come questa.
Avete visualizzato anche voi lo stesso messaggio? Diteci la vostra nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Non e una novità. Instagram già di suo e una app non aggiornata da parecchio su Windows… Peccato,come al solito.
Comprensibile: Windows 10 Mobile è agli ultimi mesi di supporto ed logico che alcune applicazioni vengano dismesse.
Notizia falsa.
Quel messaggio si riferisce alla fine del supporto della vecchia app dismessa ad aprile dell’anno scorso, non quella per Windows 10 Mobile che usiamo attualmente
Bhe, da proprietario di Lumia 535 non posso dire nulla, le due app ufficiali hanno sempre fatto schifo su questo modello… Basti pensare che Facebook non caricava e Instagram non mi consentiva di vedere i video (non partivano).
Da utilizzatore di app di terze parti, si veda SlimSocial per Facebook e Winsta per Instagram, non posso lamentarmi. App fluide, veloci, che funzionano estremamente bene anche su un modello di fascia bassa come il mio, esattamente come Windows 10 Mobile, che riesce a girare fluidamente anche sul mio vecchio Lumia 620.
Altro che quei mattoni di app che richiedono ad un telefono prestazioni esagerate solo per poter essere aperte.
Per ciò che mi riguarda, fanno bene a rimuoverle. Ci sta il fatto che il telefono diventi più potente, ma ciò, dal mio punto di vista, non giustifica il fatto che le applicazioni diventino così esose di risorse.
Come al solito, l’affezionato utilizzatore dal 2015 di un Lumia 535, sempre più deciso a non volerlo cambiare.
Eddo
Comments are closed.