Intel rilascia nuovi driver abilitando il supporto a Windows Mixed Reality e all’HDR

1
Intel
Intel

Intel ha da pochissimo rilasciato un nuovo aggiornamento driver che arriva così alla versione 15.60.

L’update è disponibile per i dispositivi Windows 10 dotati di una GPU Intel HD Graphics 620 o superiore e di una processore Core i5 oppure Core i7, entrambi di settima generazione.

Troviamo, come novità, alcune correzioni di bug, dei miglioramenti per la sicurezza generale e il supporto ufficiale alla tecnologia Wide Color Gamut, alla codifica video con le DirectX12, all’HDR  e a Windows Mixed Reality (ciò significa che potrete usufruire dell’intera esperienza di realtà mista offerta dai visori). Per quanto riguarda l’HDR, nello specifico, questo è abilitato ora appieno su Netflix e Youtube, oltre che su HDMI a 10 bit.

Potete scaricare il nuovo driver dal seguente link. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

  1. Ok.. ora manca solo l’aggiornamento per i driver video della scheda HD520 e anche sul Surface Pro 4 i5 con 8GB di Ram sarà possibile usufruirne (anche se con un esperienza d’uso minimale)

Comments are closed.