Inviare e ricevere SMS sul PC? Adesso ci pensa Skype

6
Skype
Skype

Microsoft ha ascoltato i feedback provenienti dagli utenti di UserVoice e ha deciso di presentare, attraverso un post sul proprio blog ufficiale, la nuova funzionalità SMS Connect di Skype.

Questa è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento di Skype Preview rilasciato per gli smartphone Android pochissime ore fa e, come suggerisce il nome stesso, permette di collegare il PC Windows o Mac allo smartphone al fine di ricevere e inviare SMS (contenuti multimediali compresi) direttamente dal desktop senza la necessità di prendere in mano il telefono.

Image

Si tratta di una feature richiesta da tempo che adesso viene finalmente implementata ma, siccome è ancora una prima versione, è necessario che tutti i device siano registrati al programma Insider e che gli utenti interessati forniscano suggerimenti e feedback utili a Microsoft per rendere il tutto il più completo, veloce e intuitivo possibile. Tuttavia, è bene sottolineare come SMS Connect possa sembrare quasi un doppione dato che l’app Your Phone, la quale verrà rilasciata al pubblico con Windows 10 October 2018 Update, sarà in grado di effettuare queste operazioni.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

6 Commenti

  1. Alla luce di questi continui annunci propongo agli editori di produrre una riflessione sulla strategia seguita da MS nel settore “mobile” dopo la dismissione del business phones

  2. Alla luce di questi continui annunci propongo agli editori di produrre una riflessione sulla strategia seguita da MS nel settore “mobile” dopo la dismissione del business phones

    • Troppo occupati a selezionare commenti contro Android per la rubrica “la voce del popolo”!

  3. Finchè sará obbligatorio passare da skype non ci penso nemmeno lontanamente ad usare questa funzione .

  4. Finchè sará obbligatorio passare da skype non ci penso nemmeno lontanamente ad usare questa funzione .

Comments are closed.