Joe Belfiore è tornato in Microsoft, ora è ufficiale

1
Joe Belfiore è tornato in Micrsoft, ora è ufficiale
Joe Belfiore è tornato in Micrsoft, ora è ufficiale

Joe Belfiore, il Corporate Vice President di Microsoft, dopo aversi preso più di un anno sabbatico, è ora finalmente ritornato a casa Redmond.

Se prima si trattava soltanto di una indiscrezione, adesso arriva la conferma di Dona Sarkar e da Joe Belfiore stesso, quindi più ufficiale di così non si può:

Quest’ultimo ha anche partecipato a una breve intervista al sito Web mashable.com dove ha dichiarato che è molto contento del suo ritorno ed è curioso di scoprire come è cambiata la società con l’avvento dell’attuale CEO Satya Nadella. Inoltre, ha espresso opinione anche riguardo Windows 10, affermando di essere molto soddisfatto di Creators Update, che ha migliorato notevolmente le performance e ha ridotto lo spazio occupato dal sistema operativo nell’hard disk. Poi il redattore del sito Web in questione ha chiesto opinioni a Joe Belfiore anche su Microsoft Edge e, in breve, Belfiore ha ammesso che Google Chrome viene utilizzato molto di più rispetto al browser di Microsoft, ma ha anche detto che quest’ultimo possiede alcuni pro, come ad esempio il consumo energetico e la sicurezza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Ne penso che una parte notevole del netto miglioramento di Win10 da lui stesso riscontrato sia attribuibile alla sua assenza.

Comments are closed.