La prossima Xbox nel 2019 per anticipare PlayStation5 ? [Rumor]

1
Xbox
Xbox

In queste ore sta letteralmente rimbalzando sulle testate internazionali più seguite e famose un’interessante indiscrezione.

Questa è stata lanciata dallo Youtuber americano DreamcastGuy che afferma, in un video di 10 minuti circa, di aver ricevuto informazioni da una fonte interna sulla prossima console targata Xbox. Microsoft, secondo sempre lo youtuber, starebbe già lavorando a questo nuovo prodotto con il nome in codice di “Xbox Two” proprio come per sottolineare che sarà una console diversa dall’attuale generazione. Ma il punto fondamentale sarebbe la data di commercializzazione prevista per il 2019 ossia a soltanto tre anni dalla One S e a due dalla One X. Questa mossa servirebbe al big di Redmond per anticipare di un anno Sony con la sua PlayStation 5, nella speranza di ottenere in questo modo più successo, proprio come avvenuto con la Xbox 36o anch’essa venduta prima della sua rivale.

Al momento si tratta solo e soltanto di indiscrezione proveniente da un canale Youtube da appena 80mila iscritti e che in precedenza non ha mai lanciato rumor di questo tipo, di conseguenza, prendete tutto con le dovute pinze.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

  1. Le pinze…è una proprio una caxxata senza alcun fondamento…ci stanno già lavorando, ma è ovvio! Come dire apple che sta già lavorando al prossimo iphone….ma dai…la vera “notizia” è il lancio nel 2019, ottima per frenare le vendite di X che in usa ha doppiato la pro nonostante costi quasi 200$ in più. La fonte? Un tizio in Msft, ma tranquilli è affidabilissimo… Ma per favore, di sti notizie da pezzenti Sony ha riempito il web dal 2013, il suo stile marketing fango e merda è inconfondibile, solo gli idioti darebbero credito ad una simile sparata e Sony lo sa fin troppo bene che di idioti è pieno il mondo.

Comments are closed.