A distanza di alcuni giorni da quando di sviluppatori di Twitter hanno deciso di trasformare la propria app ufficiale per Windows 10 da UWP nativa a PWA, viene rilasciato un nuovo aggiornamento.
Teniamo a ribadire che la PWA di Twitter è disponibile esclusivamente da Spring Creators Update in poi, dunque, se non siete degli Insider fast o slow non potrete ricevere di conseguenza questo aggiornamento. L’introduzione della tecnologia Progressive Web App per il social network dell’uccellino ha portato con sè, oltre a nuove funzionalità, anche qualche bug di troppo risolti ora con il nuovo update.
Changelog
- L’app non richiederà più una recensione sul Microsoft Store ogni volta che la si avvia.
- È stato corretto un bug che affliggeva il pop-up della finestra di dialogo dei cookie; se la si chiude, l’app dovrebbe ricordarselo e non mostrarla più.
- Aggiunta la possibilità di incollare direttamente le immagini dagli Appunti in un tweet.
Può sembrare strano ma tutte le novità e modifiche che avete appena letto sono frutto di un aggiornamento lato server apportato sul sito web e non del rilascio di una nuova versione dell’applicazione sul Microsoft Store come abbiamo sempre visto.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
“È stato corretto un bug che affliggeva il pop-up della finestra di dialogo dei cookie; se la si chiude, l’app dovrebbe ricordarselo e non mostrarla più” -> grazie!!
Comments are closed.