Sul canale ufficiale di Windows Community, è stato pubblicato un nuovo video che ci spiega la storia dietro l’Hub di Feedback.
Nel video hanno parlato diversi ingegneri, i quali hanno elogiato quest’applicazione che permette agli utenti Insider e non, di mandare dei suggerimenti a Microsoft oppure di segnalare bug. Si tratta di un sistema piuttosto complesso ma molto utile per conoscere le esigenze degli utenti, una buona parte delle novità che sono arrivate su Windows 10 Creators Update erano state suggerite proprio da loro.
Samer Sawaya ha dichiarate nel filmato quanto segue:
Con Windows 10 abbiamo fatto una grande scommessa: volevamo costruire Windows insieme ai nostri fan. A tal fine, avevamo capito che c’era la necessità di un’applicazione che consentisse ai nostri clienti di condividere con noi i loro problemi e suggerimenti. Abbiamo anche creato una squadra apposita che ci aiutasse a organizzare i feedback e si assicurasse che i vari team di sviluppo Windows avessero compreso i problemi e i suggerimenti dei clienti.
Sempre Sawaya, ci mostra anche uno screenshot mai mostrato prima raffigurante la prima versione in assoluta dell’Hub di Feedback:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!