La suite Office in .exe sempre più vicina alla distribuzione sul Windows Store

0
windows store microsoft office - surface phone italia
windows store microsoft office - surface phone italia

Assieme a Windows 10 S e Surface Laptop, Microsoft aveva annunciato anche l’arrivo dell’intera suite Office 2016 sul Windows Store.

Questa suite è costituita da programmi in .exe, i quali sono stati convertiti in UWP grazie all’apposito tool Dektop Bridge. Dopo svariate settimane di beta privata, ecco che, impostando come paese Stati Uniti sul PC e cercando sullo store ad esempio “Word 2016” oppure “Powerpoint 2016”, vi appariranno appunto i nuovi programmi convertiti.

Anche se non sono scaricabili, ci suggeriscono comunque che il rilascio al pubblico è molto ma molto vicino. Da notare inoltre, che le  applicazioni Word Mobile & Co. sono state eliminate, anche questo cambiamento ci fa dedurre che questa vecchia suite di Office, presentata con l’avvento di Windows 10, diventerà disponibile soltanto per Windows 10 Mobile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via