Se prima qualche fan di Microsoft pensava che potessero esserci ancora delle possibilità di rivedere nuovi Lumia con Windows 10 Mobile, ora tutte le speranze sembrerebbero essere svanite: il canale YouTube dedicato ai fantastici dispositivi Windows Phone è stato chiuso ufficialmente.
Questo canale è stato chiuso e non è più disponibile.
Con questa frase, Microsoft abbandona ufficialmente il canale YouTube dedicato ai propri dispositivi Lumia!
Siete veramente sorpresi? Ma su dai. La fine dei Lumia ormai non è più una novità. Microsoft ha più e più volte ribadito di aver abbandonato quella strada con l’obiettivo di perseguirne un’altra: rivoluzionare il concetto di dispositivi mobile.
Nonostante tutto però, il futuro attualmente, non avendo ancora nessun dispositivo tra le mani, è piuttosto incognito, ma una cosa sembrerebbe essere certa: Microsoft non produrrà più smartphone convenzionali. Rumor, brevetti e parole provenienti da Redmond lasciano intendere una vera e propria rivoluzione e noi, appassionati e fan di Windows 10 Mobile resteremo in attesa di saperne di più.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Attendo speranzoso un nuovo cell Windows 10
Dalle poche cose accennate sarà più un pc tascabile che fa anche da telefono. Credo e spero che chiamarlo semplicemente cell/smartphone sia riduttivo.
Speriamo sia così
Riduttivo… E’ relativo, propenderei piu per “diverso”.
Uno smartphone e’ un oggetto che si può portare appresso praticamente sempre; per quanto riguarda questo rumoreggiato pc mobile bisognerà vedere le dimensioni ed il peso.
è da capire come prendere questo “riduttivo”, se alla gente continuerà a interessare altro (ossia l’attuale form factor) c’è poco da fare…
Aspetta e spera che già l’ ora si avvicina…
A Redmond i Lumia sono morti e sepolti; e, ironia della sorte, senza nemmeno un funerale. 🙂
Vabbè,mica deve essere necessariamente un lumnia,basta che sia un Windows Phone,surface o quello che vogliono
E proprio questo e’ il quid: dubito fortemente che se e quando questo terminale uscirà sarà categorizzabile come smartphone, molto più probabilmente una rivisitazione del concetto di UMPC/ Origami o del Codex.
Credo nessuno sperasse ancora nei Lumia. Penso sia una delle poche cose in cui sono stati chiari nel mobile, ovvero la morte del brand.
dubito fortemente che qualcuno (eccetto forse bruno e yepp e compagnia) avesse ancora qualche speranza sui Lumia…
Credo che MS stia facendo una ca..ta pazzesca!!! Con WinMobile c’era (c’è) un nuovo mondo e MS che fa? Tira la catena…bah!!!
da un articolo del 2010: “Le esequie all’odiato prodotto di Apple simboleggiano l’arrivo ormai prossimo di Windows Phone 7″… io se fossi in Apple fare un contro-funerale, giusto per sfotterli
Comments are closed.