Gli HoloLens sono senza ombra di dubbio dei visori che, con la loro realtà mista e la tecnologia olografica, garantiscono a molte aziende, tra cui multinazionali, un’esperienza unica dal punto di vista della produttività.
L’ultima testimonianza arriva da Mercedes-Benz, la nota società automobilistica tedesca, che ha deciso di utilizzare gli headset di Microsoft acquistandone ben 100 unità al fine di migliorare l’efficienza dell’assemblaggio dei freni e della produzione dei motori. Non solo, i device vengono anche impiegati per istruire i partecipanti alla formazione e per fornire ai clienti un’anteprima delle caratteristiche principali delle auto evidenziandone anche i loro possibili utilizzi. A quanto pare, Mercedes-Benz sembra aver particolarmente apprezzato gli HoloLens per la loro utilità ed efficacia.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!I partecipanti alla formazione indossano gli auricolari a realtà mista per visualizzare i modelli digitali 3D dei veicoli e delle loro parti interne, consentendo loro di vedere e comprendere le complicate correzioni su trasmissioni, gruppi frenanti e altri componenti.