Micorosft Rewards sbarca in Italia: ecco come potete ottenere abbonamenti e codici sconto gratuiti

0

Microsoft Rewards, nato nel 2016 e inizialmente presentato al solo mercato USA, sbarca adesso in Italia consentendo anche ai fan Microsoft del Bel Paese di partecipare a questo programma.

Di cosa si tratta

Microsoft Rewards è un programma che consiste nel compiere determinate azioni al fine di ricevere in cambio dei punti utilizzabili per l’ottenimento gratuito di abbonamenti Microsoft (Office 365, Xbox Game Pass etc.) e codici sconto; per esempio se si raccolgono circa 5000 punti è possibile avere un buono di 5 euro da spendere sul Microsoft Store. Le azioni che bisogna compiere per aumentare il proprio punteggio consistono nel completare sondaggi, fare delle gare di quiz oppure scaricare o provare delle determina app targate Redmond.

Oltre ai codici sconto, ai buoni e agli abbonamenti, si può partecipare a dei concorsi una volta completato un determinato obbiettivo di punteggo; con 200 punti è possibile per esempio partecipare a un concorso nel quale Microsoft regala un Surface Pro al mese.

Per quanto concerne l’Italia, manca purtroppo, almeno per il momento, una delle caratteristiche del programma che hanno avuto più successo negli USA, ci riferiamo alla possibilità di guadagnare punti semplicemente utilizzano Microsoft Edge come browser e Bing per effettuare le ricerche.

Come partecipare

Se Microsoft Reward ha attratto la vostra attenzione, potete provarlo subito andando su questo link e inserendo le credenziali del vostro account personale.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

https://www.youtube.com/watch?v=bsRtl6SPnZA

 

Ringraziamenti: Francesco Venuti (We Are Insider)