Stando a quanto dichiarano i nostri colleghi di WinSuperSite.com, sembrerebbe che le scorte di Microsoft Band 2 sul sito BestBuy.com siano in esaurimento.
Infatti, a giudicare da questi ultimi rumor, sembrerebbe che il nuovo wearable targato Microsoft, sia fuori produzione: BestBuy.com comunica che il Microsoft Band 2 verrà venduto fino ad esaurimento scorte dato che “non sono più in arrivo altre unità”.
In merito a quanto appena descritto, la Microsoft si è pronunciata in modo alquanto vago, e invita gli utenti che hanno intenzione di acquistare il prodotto, a collegarsi direttamente sullo Store Microsoft. Ciò significa che molto probabilmente qualcosa si sta muovendo.
Ma cosa succederà?
Beh a questo punto, è lecito pensare che un nuovo modello è in arrivo. Questo nuovo modello potrebbe essere il Microsoft Band 3, oppure un semplice “upgrade” del Microsoft Band 2, che eventualmente, potremo chiamare Band 2.5: tale modello infatti, potrebbe andare a risolvere i diversi problemi di assemblaggio visti finora.
Non è da scartare nemmeno l’ipotesi che il colosso di Redmond ha intenzione di abbandonare completamente il settore wearable per focalizzare le sue attenzione su altri settori (ma io a dire la verità non penso proprio sia un’ipotesi plausibile).
In merito a tutte queste supposizione, l’unica dichiarazione di Microsoft è stata: “al momento non sono in programma altre produzioni”, quindi, stando a quanto dichiara la fonte, l’unico dato certo sembrerebbe proprio questo.
Voi cosa ne pensate? A me ovviamente, piace vedere le cose nel modo migliore e anche nel modo in cui tutti noi desideriamo: “Microsoft è a lavoro sul nuovo Band 3”. Chissà, magari tra un pò sarà proprio questo il titolo che vedrete!
Restate aggiornati!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] i rumor riguardanti il Microsoft Band 2, ecco che arrivano conferme sul fronte Surface 3 per quanto riguarda la produzione di nuovi […]
Comments are closed.