Microsoft Build 2021: si terrà dal 25 al 27 maggio?

0

Tramite un video è stata rivelata quella che potrebbe essere la data del Build 2021, l’evento Microsoft più importante dell’anno.

Build 2021 dal 25 al 27 maggio?

Il video, pubblicato su Twitter dal famoso leaker WalkingCat, mostra le date di diversi eventi che Microsoft terrà nei prossimi mesi, tra cui il Build 2021:

  • Microsoft Build: dal 25 al 27 maggio.
  • Microsoft Ready: dal 21 al 22 luglio.
  • Microsoft Ignite: dal 13 al 14 ottobre.

Durante lo scorso anno, quando è scoppiata la pandemia COVID-19, il colosso di Redmond ha annunciato che gli eventi si sarebbero tenuti in streaming fino a luglio 2021. Il video lascia pensare che Microsoft possa portare avanti la soluzione degli eventi virtuali almeno fino alla fine dell’anno.

Conclusione

Microsoft Build è uno degli eventi più importanti del colosso di Redmond ed è principalmente focalizzato sugli sviluppatori. Quest’anno potrebbero essere annunciate novità riguardanti a Windows 10 e Windows 10X e potrebbe esserci spazio anche per altre sorprese.

Al momento non ci sono annunci da parte di Microsoft e le date degli eventi potrebbero anche cambiare. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!