Surface Hub, il mega-schermo touch dedicato al vasto mercato aziendale, ha riscosso un particolare interesse e successo da parte dei clienti business.
Gli ultimi dati aggiornati, ci dicono che il Surface Hub ha ottenuto un numero di profitti di gran lunga superiore alle aspettative di Microsoft la quale, considerato il prezzo elevatissimo, pensava di aver costruito un prodotto che avrebbe portato poche vendite, ma a quanto pare si sbagliava.
Nonostante tutto questo, oggi arriva una notizia alquanto inaspettata: una delle fabbriche più importanti che produce Surface Hub e che si trova in Oregon, uno stato federale degli Stati Uniti d’America, verrà presto chiusa. Oltre alla chiusura dello stabilimento, sono stati programmati 124 licenziamenti, 61 dall’8 settembre e il rimanente nell’arco dei prossimi mesi. Non è stato ancora chiarito se questi licenziamenti fanno parte del recente programma di riorganizzazione aziendale avviato da Satya Nadella (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).
Microsoft ha comunque tenuto a precisare, che questo non vuol dire per nulla che il progetto Surface Hub sia morto anzi ribadisce la sua intenzione di investire su questo device. Ricordiamo che nelle ultime build Insider Fast, è stata trovata una parte di codice ove si fa riferimento ad un presunto Surface Hub 2, segno che il big di Redmond sta lavorando su una versione successiva. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!