Microsoft Edge per Android nella TOP 20 del Google Play Store

1
Microsoft Edge
Microsoft Edge

Soltanto alcuni giorni fa, vi avevamo informato come Microsoft Edge per Android avesse già ottenuto un primo successo iniziale raggiungendo il milione di download.

A testimonanza dell’ottimo andamento del browser targato Redmond, ci ha pensato direttamente il Google Play Store statunitense che l’ha prontamente inserito nella tanto combattuta TOP delle 20 applicazioni gratuite. Microsoft Edge infatti è stato posizionato in 17esima posizione, appena sopra troviamo Outlook e addirittura il Colosso Facebook.

Nonostante Edge, togliendo gli spot su Youtube, non abbia ottenuto una campagna pubblicitaria massiccia e non sia disponibile ancora in tutte le lingue, sta comunque attirando l’attenzione di molti. I risultati quindi per ora sono più che buoni e Microsoft non può certamente lamentarsi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

Comments are closed.