Microsoft Edge Chromium: disponibile la versione stabile [Agg. Release Preview]

2
Microsoft Edge legacy

[Aggiornamento] La versione stabile del nuovo Microsoft Edge è da ieri sera in fase di rilascio, tramite Windows Update, per gli utenti Insider nel ramo di distribuzione Release Preview.

Articolo originale (15/01/2020);

Il colosso di Redmond ha da poco annunciato la disponibilità della versione stabile del nuovo Microsoft Edge basato su Chromium per Windows e macOS.

Annuncio

siamo lieti di annunciare che il nuovo Microsoft Edge è ora disponibile al download su tutte le versioni supportate di Windows e macOS in più di 90 lingue. Microsoft Edge è disponibile anche su iOS e Android, offrendo una vera esperienza multipiattaforma. Il nuovo Microsoft Edge offre prestazioni di livello mondiale con più privacy, più produttività e più valore durante la navigazione. Il nostro nuovo browser include anche la nostra promessa sulla privacy e non vediamo l’ora che proviate nuove funzionalità come la prevenzione del monitoraggio, che è attiva di default, e che fornisce tre livelli di controllo durante la navigazione.

Download

Installazione manuale

Il nuovo browser può essere scaricato direttamente dalla pagina microsoft.com/edge. Una volta installato su Windows 10, la nuova versione di Edge sostituirà la versione precedente. I preferiti, le password e le impostazioni di base saranno automaticamente importate nel nuovo Microsoft Edge.

Aggiornamento automatico

Se si preferisce attendere l’aggiornamento automatico, il nuovo Edge sarà rilasciato gradualmente tramite Windows Update su tutte le versione di Windows 10 a partire dalla 1803 (April 2018 Update). Il roll-out inizierà nelle prossime settimane, inizialmente per gli Insider e successivamente per tutti gli altri utenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Microsoft Edge: link download

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

    • Ma non è ancora ben mascherato… Mancano ancora gli effetti del Fluent Design, in particolare l’effetto trasparenza sulla barra delle schede e l’effetto reveal al passaggio sui tasti

Comments are closed.