La variante Dev del browser Microsoft Edge si è aggiornata oggi alla versione 91.0.838.3 introducendo diverse novità.
Novità in questa versione
- Accesso e sincronizzazione Linux: il sign-in e la sincronizzazione per gli account Microsoft personali sono ora abilitatati di default su Linux.
- Nuove opzioni nel mini-menu PDF: sono state aggiunte due opzioni che permettono di cercare o trovare la definizione della parola evidenziata.
- Adesso è possibili aprire le pagine complete di Preferiti, Cronologia e altro cliccando sul nome in cima ai rispettivi menu a comparsa.
- Nelle impostazioni è stata aggiunta un’opzione per controllare se le schede in sospensione appaiono sbiadite o meno.
- Aggiunta una notifica per cambiare profilo quando un sito web o PWA è installato in un profilo del browser e si tenta di installare lo stesso in un altro profilo.
- Implementata la policy Application Guard Traffic Identification is Enabled. Questa policy controlla se le finestre di Application Guard inviano intestazioni extra per identificare le pagine web che vengono mostrate in una finestra di Application Guard.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
Per installare la nuova versione di Microsoft Edge Dev è sufficiente aprire il menu “…” e recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Le versioni Insider del browser sono disponibili al download sulla seguente pagina.
Microsoft Edge Insider: download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!