La variante Dev di Microsoft Edge basato su Chromium si è aggiornata oggi alla versione 83.0.461.1 implementando diverse novità.
Nota
Si tratta del primo update della versione 83 rilasciato nel canale Dev e Microsoft, nel post dedicato al changelog, ha precisato che è stata rilasciata prima a causa degli eventi attuali. Inoltre, nel post viene ricordato che gli aggiornamenti per la versione stabile del browser sono stati messi temporaneamente in pausa.
Novità in questa versione
Raccolte:
- Ora è possibile aggiungere tutte le schede in una Raccolta. Per farlo è sufficiente cliccare con il tasto destro su una scheda e selezionare “Add all tabs to a new collection“.
- Aggiunta la possibilità di trascinare più elementi da una pagina web in una Raccolta contemporaneamente su determinati siti.
Altre novità:
- Adesso è possibile sincronizzare le estensioni.
- Lo Strumento di lettura immersiva (F9) ora permette di evidenziare gli avverbi.
- Aggiunto il supporto per la policy Scroll To Text Fragment di Chromium.
- Aggiunta una policy per configurare la cancellazione di file immagini memorizzati nella cache alla chiusura del browser.
Download
Per installare la nuova build di Microsoft Edge Dev è sufficiente recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!