Nvidia: problemi con il driver 445.75

0
NVIDIA rtx 3000
NVIDIA

Il nuovo driver per le GPU Nvidia porta ottimizzazioni per nuovi titoli come Half-Life Alyx e Resident Evil 3, ma alcuni errori lo rendono instabile.

GeForce Game Ready Driver 445.75 – Dettagli

Il driver 445.75 è stato rilasciato il 25 di questo mese e doveva includere: ottimizzazioni varie, supporto per gli ultimi titoli, fix generici. Dopo l’installazione molti utenti hanno sperimentato improvvisi cali di frame e una riduzione della gestione delle risorse causando “lag-spike” e instabilità. Questo si ripercuote sia sulla qualità dell’esperienza di gioco che anche durante la visione di video in HD. La precedente versione, numerata 442.74, è uscita il 23 di questo mese per garantire il massimo di prestazioni su DOOM Eternal. A differenza dell’ultima versione, la 442 risulta completamente stabile.

Per risolvere il problema, in caso che aveste aggiornato al driver 445.75, potrete procedere in due modi:

  • Scaricare manualmente l’hotfix di Nvidia

– L’hotfix è disponibile sul sito ufficiale Nvidia raggiungibile tramite questo Link.

  • Reinstallare il precedente driver

– Il driver precedente è disponibile sul sito ufficiale Nvidia effettuando la ricerca manuale in accordo alla GPU installata.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!