Microsoft ha rilasciato ieri un nuovo aggiornamento del browser Edge per gli utenti Insider che utilizzano la versione Dev: si tratta della versione 86.0.601.1.
Novità in questa versione
- Schede verticali: Le schede verticali ora sono disponibili anche nella versione Dev di Microsoft Edge. La nuova vista delle schede può essere attivata tramite il nuovo pulsante nell’angolo in alto a sinistra.
- Kiosk mode migliorata: Aggiunto il supporto per il riavvio automatico del browser quando è inattivo.
- Le API per lo Storage Access ora sono abilitate per tutti gli utenti Dev.
- Abilitata una funzione di Chromium che obbliga i siti web a specificare l’attributo SameSite = None per utilizzare i cookie di terze parti. I cookie senza questo atributo saranno trattati come se fossero SameSite = Lax.
NOTA: potete trovare maggiori informazioni sui miglioramenti e i problemi noti nel post ufficiale di Microsoft.
Download
Per installare la nuova versione di Microsoft Edge Dev è sufficiente aprire il menu “…” e recarsi in Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge. Le versioni Insider del browser sono disponibili al download sulla seguente pagina.
Microsoft Edge Insider: download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!