Microsoft Edge riceve notevoli miglioramenti nell’ultima build.
Proprio ieri Gabriel Aul, vice presidente di Microsoft, ha rilasciato nel fast ring la nuova build per PC di Windows 10 (14316).
Le novità sono moltissime, anche in Microsoft Edge, il nuovo browser sviluppato da Microsoft per Windows 10 in sostituzione al vecchio Internet Explorer.
Iniziamo dal cambiamento più significativo, ovvero la possibilità di salvare i download in una cartella personalizzata, funzionalità molto richiesta dagli utenti e che, finalmente è arrivata.
Troviamo poi miglioramenti alle prestazioni, alla velocità e alla stabilità, che ormai lo fanno essere il browser più veloce della rete.
Abbiamo poi un notevole miglioramento all’organizzazione dei preferiti, e l’aggiunta di nuove estensioni (ancora in BETA).
Troviamo poi la possibilità di abilitare le notifiche web, un miglioramento per l’importazione dei preferiti, una migliore gestione delle schede, una reattività maggiore nella ricerca e la nuova icona di caricamento.
Ormai Microsoft Edge, si può definire un browser veramente completo, anche se durante la navigazione in siti web piuttosto pesanti, notiamo certe difficoltà.
Tuttavia, Edge può finalmente sostituire Google Chrome e Mozilla Firefox, facendo ritornare in alto il nome di Microsoft anche nel settore web, ancora una volta.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!