Microsoft Edge, il browser di casa Redmond, è stato rilasciato pubblicamente soltanto poco più di una settimana fa su Android e già si mostra un successo.
Andando infatti sul Google Play Store, si può notare dai dati forniti come l’app abbia registrato almeno un milione di download. Se contiamo che è disponibile in pochissime lingue ed è appena uscita dalla fase di beta privata, Microsoft non potrebbe altro che essere soddisfatta. Anche le recensioni sono, almeno per adesso, alquanto positivie: sullo Store Edge ha una media di vautazione pari a 4,3 su 5.
Insomma, il browser di Microsoft piace e interessa a molti, forse anche grazie alla tanta sbandierata sincronizzazione con il PC Windows 10. Inoltre, con l’arrivo di nuove funzionalità e nuove lingue supportate (tra cui si spera l’italiano) si prevedono dati ancora più rassicuranti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Un successone … Ah No in Italia non si può nemmeno scaricare ….
La media Delle app del Play Store è errata e rialzata verso l’alto dando un dato errato . Non si usa nemmeno il criterio che usano nello Store Microsoft con medie precise .
Detto questo quando lo potremo utilizzare in Italia ne riparleremo .
Definire ‘successo’ 1 Milione di download quando sono 2 Miliardi i dispositivi Android attivi.. e dai..! ?
Chiaramente ero ironico ovviamente , credo che i dispositivi Android superano ampiamente i 2 miliardi ma arrivino anche al doppio . Sicuramente in Microsoft a qualcuno non è mai piaciuta la matematica . La strada è molto lunga e moooolto in salita. Se non creano qualche cosa che faccia dire a molta gente WoW la vedo molto dura .
Ma io non mi riferivo al tuo commento, ma all’articolo. I dispositivi Android attivi sono 2 Miliardi, dato ufficializzato da Googlo al recente I/O 2017 (18 maggio 2017). Non è a Microsoft che non piace la matematica, almeno in questo caso. ?
Certo che non è capace , perché a conti fatti gli utilizzatori reali ( non riferito ai download Delle loro app ) ma su base installata reale attuale . Quindi alla fine contano i numeri e non le briciole .
Eh, ma te stai parlando dei dati degli utilizzatori desktop diffusi da Microsoft. E hai ragione. Ma qui si parlava di definire ‘successo’ un numero di download che nel Play Store viene raggiunto anche da app scaricate per sbaglio dagli utenti. ? Cosa c’entra Microsoft sulle affermazioni di certi Blog?
Un successone con lo 0,005% ?? XD :)) Sulle affermazioni concordo anche perché non è nel loro stile , magari il mio Amico Alessandro ha voluto andare oltre l’ottimismo piscologico e ha voluto vedere il bicchiere pieno anche se era vuoto .
Il rammarico di vedere sputtan@to*** tutto ciò che c’era di buono su una piattaforma concorrente con una bozza ( perché quello è e niente di più ) fa venire i brividi .
Diciamoci le cose in faccia , questi dati sono talmente miseri che non fanno nemmeno più ridere i polli .
Come detto più volte da Gerardo e Manu unica strada che ha Microsoft di percorribile creare un nuovo corso che faccia gridare al mondo intero WoW altrimenti sarà un grande flop .
Per ora, ha fatto gridare WoA, che non è male…?Ciao.
Ovvio, Almeno si salva il browser.
Los fa cagare ma se lo devono tenere per forza,dopo aver buttato i soldi.
Ahahhahaha
Consideriamo che molti, come me, lo hanno scaricato col gusto solo di provarlo su tutti i device
Dopodiché lo hanno disinstallato perché si sono resi conto che è totalmente inutile in tutti i sensi . La situazione è molto grave o Microsoft crea qualche cosa di suo , curato etc. Oppure rischia grosso . Lo dico perché quando usi Android il 99% Delle persone non usa app e servizi Microsoft basta farsi un giro in mezzo alla gente comune. Outlook fa veramente pena su Android e il Launcher succhia batteria e di quelli molto pochi che conosco che lo hanno scaricato solo pochissimi lo hanno tenuto.
Rimpiango i Lumia con i servizi ben integrati ? Certo ma mi servono le app per lavoro quindi ho dovuto scegliere.
[…] alcuni giorni fa, vi avevamo informato come Microsoft Edge per Android avesse già ottenuto un primo successo iniziale raggiungendo il […]
Comments are closed.