Dopo che il colosso di Redmond ha ufficializzato la vendita alla Foxconn della propria divisione feature phone a marchio Nokia, vediamo spuntare in rete il prototipo di un Microsoft Phone entry-level.
La foto del presunto feature phone marchiato Microsoft è stata pubblicata sul sito cinese baidu.com e mostra un telefono simile ai Nokia d’altri tempi: design candybar, tastierino fisico alfanumerico, piccolo display senza funzionalità touch.
Il prototipo, identificato con il nome in codice RM-1182, sembra essere un dual sim, con connettività 3G e una fotocamera posteriore con flash LED.
Apparentemente, Microsoft era intenzionata ad usare il proprio brand su un feature phone nonostante abbia potuto usare il brand Nokia fino al 2024 sui telefoni entry-level, cosa che risulta molto strana e mette in dubbio l’autenticità della fotografia.
Che la foto sia vera o no non ha molta importanza, visto che il prototipo non vedrà mai la luce del giorno ora che la divisione feature phone Microsoft, con tutti i diritti che ne derivano, è stata cessata.
… E voi? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!