Durante la giornata di ieri, l’app Microsoft Foto si è aggiornata per Windows 10 introducendo un restyling dell’interfaccia dell’editor foto e alcune novità per quello video.
La nuova versione è numerata 2018.18051.14910.0 ed è disponibile per gli utenti Insider nel canale Fast Ring e Skip Ahead.
Changelog
- Restyle editor foto: l’interfaccia dell’editor foto è stata rivista; le tre sezioni principali (Ritaglia e ruota, Filtri e Impostazioni) sono state spostate in alto con gli strumenti che vengono mostrati sempre nella barra laterale a destra.
- Ridimensiona immagine: nel menu “…” è stata aggiunta la voce “Ridimensiona” che consente di ridimensionare l’immagine in base all’uso che si deve farne.
- Nuova schermata di caricamento nel video editor: con questo aggiornamento è stata introdotta una nuova schermata di caricamento nel video editor che viene visualizzata durante la creazione automatica dei filmati.
- Effetti più richiesti: sempre nel video editor, nella sezione Effetti 3D, è stata aggiunta la nuova voce “Effetti più richiesti”.
Screenshot
Il nuovo aggiornamento di Microsoft Foto destinato agli Insider è disponibile al download presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!